Come ogni anno, anche quest’anno si è svolta la serata di presentazione della nuova rosa della squadra che prenderà parte al campionato di seconda categoria per la stagione 2018/19.
La serata si è svolta nella bella cornice delle Cantine Peri Bigogno di Castenedolo. L’ambizione è ai massimi livelli, venendo da una stagione gloriosa, dopo la sfortunata eliminazione ai Playoff, sono stati chiamati ed ingaggiati nuovi elementi di prestigio per tenere alto il comparto offensivo e consolidare l’assetto difensivo con qualche presenza nuova degna di nota, il tutto sotto la guida confermata di Mr. Treccani.
Dopo l’augurio dell’assessore dello sport Alberto Belpietro e le parole di incoraggiamento del sindaco Gianbattista Groli, la parola spetta al presidente Sergio Costa che non fa mistero di essere molto fiero della società e del valore umano di ogni elemento. L’introduzione alla serata è stata affidata alla nostra Paola Sembeni che ha guidato la presentazione invitando i giocatori a presentarsi e raccogliersi per una foto di gruppo prima di sciogliere le righe ed abbandonarsi tutti, società, giocatori, autorità, sponsor, famiglie, mogli e figli, al ricco buffet organizzato da Susanna Moggia del Triclinium Wine Bar di Castenedolo.
Ancora grazie alle Cantine Peri Bigogno per l’ospitalità squisita e un buon inizio a tutti!