Un piccolo e breve articolo per ringraziare tutti coloro che si sono manifestati alla serata di presentazione delle nuova squadra del Real Castenedolo, serata all’insegna delle novità e della voglia di partire bene.
Un ringraziamento speciale a chi ci ha ospitati, portandoci fortuna come l’anno passato, la Cantina Peri Bigogno, luogo dell’evento, sempre molto disponibili e capaci di rendere al meglio anche nelle piccole richieste. Grazie Andrea, Francesca, Mario e Maria, e anche al piccolo Lorenzo.
Un grazie alle Autorità che ci hanno premiato con la loro presenza e con parole che ci hanno gonfiato di speranza ed orgoglio. Essere una realtà sportiva che si sta delineando piano piano e sentirsi spronati dalle varie istituzioni non fa altro che sottolineare la nostra voglia di fare bene.
Un grazie a tutte le persone che hanno partecipato, ai nuovi giocatori felici di averli presentati e rendere pubblici nomi che speriamo sapranno fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Un grazie allo staff tecnico tutto, alla dirigenza, a tutti i membri dell’associazione per la loro dedizione infinita, tempo e stimoli sempre continui.
Un grazie alle nostre famiglie, a chi ci sopporta, a chi vede in questo progetto un sano modo di stare insieme oltre il lavoro, i problemi, la quotidianità, alle nostre compagne, fidanzate, ai nostri bambini, punto di riferimento per fare solo bene.
Un grazie infinito agli sponsor, indispensabili, senza i quali nulla riuscirebbe a prendere forma. Grazie della fiducia e del sostegno. Il lato economico di ogni progetto seppur lodevole è sempre una spina nel fianco ma noi siamo ben felici di rendere omaggio portare con fierezza i colori, i loghi e le scritte di chi, con le loro realtà imprenditoriali grandi o piccole, apprezza il nostro impegno e ci sostiene. GRAZIE!
Ora è il momento di mettersi all’opera, è tempo di respirare la competizione e di prepararci al meglio.
A presto…
La direzione
Real Castenedolo