Real Serata Sfortunata
Finisce con una sconfitta per 2 a 1 a favore del San Paolo Fc la partita di questa sera in quel di Calvisano.
Il Real Castenedolo si presenta sul tappeto di gioco con una formazione diversificata e varie mancanze ma sicuro dei propri mezzi,
infatti, notiamo sin da subito uno spunto in più a senso unico. Ci troviamo davanti una squadra che si
incatena in difese cercando di resistere ad ogni incursione. viviamo la prima ghiotta occasione con Ferroni al 12mo
del aggancia un lancio ma la conclusione viene parata. Portiere che noteremo per grand parte della gara a toccare più palloni che altri suoi compagni di squadra.
La partita è tutta centrata sul Real che crea e attacca e di contro un San Paolo che sfrutta a proprio favore le sole occasioni che gli vengono concesse.
La prima occasione, da una dubbia decisione arbitrale con un fallo assegnato a favore al limite dell’aria, si crea
dalla punizione. Tiro a rete, il nostro Ferretti intercetta ma devia a centro aerea e la palla finisce ad un giocatore del San Paolo che insacca. 0 a 1.
Nel secondo tempo il copione non cambia, noi giochiamo, i loro portiere lancia la palla in avanti e sentiamo ogni volta un “bravo”.
Serie di cambi, entra Francini che su azione personale viene atterrato, rigore per noi. Jalal sul dischetto si lascia leggere nel pensiero, il portiere intuisce e devia.
Di contrasto, lasciamo un buco in difesa che il San Paolo sfrutta, serie di rimpalli casuali e trovano la rete per lo 0 a 2.
Mentre il San Paolo è euforico noi procediamo senza scoraggiarsi. Accorciamo le distanze con Toso che tocca in rete dopo un calcio d’angolo, la voglia di rimonta c’è tutta ma manca il tempo.
Finisce che viviamo la nostra prima sconfitta dopo una serie di risultati positivi.
Va bene, il calcio è fatto cosi, si vince si perde ma la partita finisce lì e si torna con la testa subito alla prossima partita.
Sempre e solo #ForzaReal
Prima di ritorno e poker Real
12 gennaio 2025
Parte bene la prima sfida di ritorno del Real Castenedolo che si impone con un netto 0 a 4 contro il Pian Camuno sigillando una vittoria che è frutto della preparazione e impegno della pausa Natalizia. Il Pian Camuno parte in quarta e nei primi dieci minuti si rende pericoloso, il Real può solo arginare […] Continua a leggere