Quarta sconfitta su quattro gare, per il Real Castenedolo, che nella sfida interna contro l’Atletiko, non riesce ancora a cogliere i primi punti stagionali.
Prestazione sicuramente migliore rispetto alle ultime uscite, dove la squadra sembrava svogliata e con la testa altrove.
Primo tempo divertente e ricco di gol, basti pensare che al 15 pt. il risultato era già sul 2 a 2. Ad aprire le marcature è Pertica (6 pt.), che scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere ospite in uscita. Passano 4 minuti e l’Atletiko ha già ribaltato tutto grazie ad un rigore (9 pt.) e una grave disattenzione della difesa Real (11 pt.). Altri 3 minuti e il Castenedolo pareggia con Alessandro Salvi, che gira di testa un perfetta punizione calciata da Melchiori. Al 40 pt., altra disattenzione e sorpasso ospite.
Nella ripresa la squadra di mister Sandri cerca di raddrizzare la partita, e crea diverse occasioni con Pertica (gol annullato per fuorigioco) e Bonera, che in due occasioni clamorose non riesce a bucare il portiere avversario. Così a 2 minuti dal termine arriva il gol ospite che chiude la partita. 4 a 2.