Finisce a reti inviolate la quinta giornata di campionato per il Real Castenedolo, che sul “nuovo” manto erboso del campo di casa, non riesce a scardinare la difesa ospite.

Gara subito incanalata bene con il Real che fa la partita e gli ospiti che si chiudono davanti alla loro porta. La supremazia in campo però non si traduce in nitide occasioni da rete. Le uniche conclusioni verso la porta sono due punizioni dal limite di Breda (15 pt. e 26 pt.) che sibilano il palo e Tomasotti (38 pt.) che trova il portiere ospite pronto sulla sua conclusione.

Nel secondo tempo le occasioni fioccano ma il risultato non cambia. La più ghiotta arriva al 25 st. con Breda che calcia alle stelle un penalty. Al 29 st. Girelli colpisce di testa ma l’estremo ospite sventa. Al 36 st. Tomasotti sfiora il palo con un tiro dal limite, mentre un minuto dopo Girelli colpisce la traversa con un tiro al volo. Al 43 st. è ancora Tomasotti che ci prova di testa, ma il portiere para a terra. Ultima occasione con Zaninelli, che in pieno recupero (50 st.) salta mezza squadra avversaria ma calcia di poco a lato.