Il Real Castenedolo batte per 1 a 0 l’Atletiko Bagnolo sul campo di casa, e torna alla vittoria dopo il duro stop di domenica scorsa.
Risultato che poteva essere sicuramente più rotondo, se fossero state concretizzate una parte delle occasioni gol create. Si parte all’8 pt. quando Graziano Salvi porta in vantaggio il Castenedolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, bravo a girare in porta di mezza rovesciata. Al 20 pt. Tomasotti vola sulla fascia destra palla in mezzo ma ne Zara, ne Botturi riescono a ribadire in rete a portiere ormai battuto. Al 27 pt. Zara si invola da solo verso il portiere, ma il suo tiro si stampa sul palo, sulla ribattuta Zaninelli calcia alto sprecando. Al 34 pt. Botturi viene anticipato di un soffio mentre sta per calciare a botta sicura.
Nel secondo tempo gli ospiti, visti gli errori sotto porta del Real, sembra prendere coraggio, alza il baricentro e prova a pressare di più. L’occasione più importante arriva al 15 st. quando un tiro dai 30 metri, sorvola di poco la traversa della porta di Galleri. Allo scadere, in pieno recupero, è ancora Botturi a sprecare il 2 a 0 davanti al portiere avversario.