Finisce 0-0 il match valido per la giornata numero 12, tra il Real Castenedolo e l’Acquafredda. Partita caratterizzata dal numero impressionante di occasione create dal Real e non trasformate in gol.
Primo tempo dove non succede praticamente nulla, palla che gira per la maggior parte del tempo a centrocampo, e due sole occasioni, una per parte: Gravagna al 30 pt. non riesce a concludere in porta, e sul finire del tempo, l’attaccante ospite non riesce a girare di testa da ottima posizione.
Nel secondo tempo la musica cambia. Il Castenedolo, dimostra finalmente la netta superiorità rispetto agli avversari, e crea parecchie occasioni da gol. Si comincia con A. Salvi (autore tra l’altro di un’ottima prestazione in mezzo al campo) che al 15 st. e al 28 st. entra in area da posizione defilata ma non riesce a segnare o servire i compagni. Nel mezzo, al 25 st. è il fratello Nicolò ad avere la possibilità di sbloccare, ma spara sul portiere in uscita dopo un’ottima giocata al limite dell’area. Al 35 st. è ancora Alessandro Salvi che si crea l’occasione, ma colpisce il palo con un tiro in area. Al 40 st. portiere ospite nuovamente miracoloso su Parrino, che si fa respingere un tiro ravvicinato a botta sicura. Ultima nota il gol annullato a Salvi Nicolò per dubbio fuorigioco (47 st.).
Altra partita in cui non vengono concretizzate le occasioni create, e rammarico per aver lasciato sul campo due punti importantissimi.