Bastava un punto, ed un punto è arrivato. Il punto che da al Real Castenedolo, la matematica certezza della promozione in seconda categoria. Una promozione meritata, che ripaga tutto il lavoro svolto durante l’anno, e figlia di un gruppo fantastico, che ha saputo reagire nei pochi momenti di difficoltà, stringersi e conquistare lo storico obbiettivo.

Obbiettivo raggiunto, grazie al pareggio per 0 a 0, contro l’Epas. Prima parte del match vede subito gli ospiti in attacco, che creano due grandi occasioni da gol, ma vengono sventate da altrettanto grandi interventi del numero 1 Prandelli.

Il Real inizia a togliersi di dosso la tensione, e comincia a costruire gioco ed occasioni. Le più chiare capitano prima ad Almici, poi a Dondelli ed infine a Salvi Graziano, ma il portiere ospite si fa trovare pronto.

Nel secondo tempo il gioco si ferma molto a centrocampo, il ritmo cala, ed il Castenedolo amministra il possesso fino al triplice fischio finale, dove inizia la festa Real.

Grande entusiasmo da parte di tutti, giocatori, staff tecnico, dirigenza e presidente, tutti insieme in mezzo al campo a festeggiare.

Ed ora possiamo gridarlo ad alta voce: CIAO TERZA, NOI SI SALE!!!