E con la vittoria del Villa Nuova nella sfida Playoff che ci ha visti sconfitti per 2 – 0 sul campo ospite, si conclude il campionato del Real Castenedolo

con un meritato quarto posto ed una piccola speranza infranta di poter accedere alla finali regionali.

Facendo un analisi generale possiamo dirci soddisfatti del nostro campionato che ci ha visti sempre lottare nelle posizioni alte della classifica.

L’innesto di Mr. Treccani nelle prime fasi del girono di andata ha dato alla squadra le motivazioni giuste per fare bene, creando gruppo e valorizzando gli elementi ideali per affrontare le tante competizioni che ci hanno visti scendere in campo consci delle nostre capacità.

Si è respirato un bel clima in questo campionato, la squadra ha dato prova di coesione e di gruppo, e la società ha seguito con orgoglio e attenzione agonistica ogni singolo incontro.

Un pensiero va a chi segue questo progetto dedicando tempo e sforzi al di fuori della quotidianità, persone spesso invisibili ma sempre presenti. Parlo di tutto lo staff tecnico e della società sportiva a cui va il merito di avere come denominatore comune la passione per questo sport. 

La prima categoria per il prossimo anno dovrà fare a meno di noi, ma poco male, non c’è due senza tre!

Come sempre, Forza Real!

Real Castenedolo Staff