Partita casalinga sotto un sole che rallenta le gambe al nostro Real che parte male e tarda a trovare l’assetto. Alla prima azione utile è il nostro Zaninelli che al 15′

viene atterrato in area e si procura un rigore che non fatica a trasformare. (1 a 0) La partita riparte con un S.Carlo Rezzato che non si da per vinto e crea gioco diventando pericoloso al punto

da trovare al 30′ del p.t. un rigore a favore che trasformano.  (1 a 1) Con questo risultato neutro torniamo negli spogliatoi.

Si ricomincia male, il S.Carlo pressa e con un azione dalla fascia sinistra parte un cross teso che la difesa non controlla e ne esce un autogol targato Dondelli (1 a 2).

Il Real reagisce e comincia l’assalto nella metà campo del S.Carlo, una bella azione di prima trova smarcato Benaglio che al 60′ realizza da breve distanza (2 a 2). E’ poi il turno di Zaninelli che all’ 80′

porta in vantaggio il Real sfruttando un momento favorelo e cambi strategici che portano gambe fresche in attacco. (3 a 2) per i padroni di casa.

Ma il S.Carlo non cede, impegna il nostro portiere Piacentini che si destreggia in pregevoli salvataggi, ma trova la rete del pareggio in un momento di debacle collettivo per la difesa del Real. (3 a 3).

La sensazione generale è che questa è stata una partita che si poteva portare a casa, ma abbiamo concesso troppi spazi per i loro pochi arrembaggi che giustamente hanno sfruttato.

Ci attende l’ultima partira in casa del Vs Lume per sapere contro quale contenderci i fantomatici playoff.