E’ di 1 a 1 il risultato finale della terza gara del girone di ritorno, che al comunale di Castenedolo ha visto affrontarsi il Real e la Quinzanese.
Primo tempo non molto bello, occasioni poche ed errori tanti. Un pò a sorpresa a passare in vantaggio è la squadra ospite (24 pt.), che sfrutta un flipper in area di rigore Real, e si porta sull’uno a zero, anche se la punta ospite partiva da una posizione di sospetto fuorigioco. Il Castenedolo fatica a reagire e non crea nessun pericolo al portiere.
Inizia il secondo tempo e arriva subito il pareggio: Parrino trova Leali in area con una splendida palla in verticale, l’attaccante da posizione laterale batte il portiere e insacca (4 st.). La partita si apre con il Real che prova a raddoppiare, ma si scopre al contropiede degli avversari, che non produce grossi grattacapi. Le occasioni migliori, però arrivano tutte negli ultimi 5 minuti: al 40 st. Gravagna colpisce a botta sicura di testa, ma il portiere compie il miracolo e sventa, al 42 st. è il palo a salvare gli ospiti su ottima girata in area di Leali, mentre al 44 st. è ancora l’estremo difensore ospite a sventare una punizione di Mancini.
Pareggio comunque buono, anche se un pò più di cattiveria sotto porta avrebbero portato sicuramente maggiori punti.